Dal 10 al 12 Giugno 2022 torna BAM!

Cosa fa sì che si appartenga a qualcosa? cos’è il senso di appartenenza?

In quel mare che è la vita, dove siamo sospesi tra l’infinito e il niente, ognuno di noi cerca un’ancora, una bandiera, una squadra o un amore per il quale poter dire: “io ti appartengo”. 

 

A volte si appartiene a un luogo, che può essere quello di nascita, ma anche una vetta, un lago o una piazza solitaria della Liguria. A volte si appartiene a una idea o a un sogno da realizzare, in equilibrio tra la polvere di oggi e le speranze di domani. 

 

In qualche modo il BAM! è appartenenza, non tanto ad un evento o ad una shirt con un orso sopra, quanto a un sogno condiviso, come se al mattino ci svegliassimo e ci accorgessimo di aver sognato lo stesso viaggio, la stessa libertà, la stessa bicicletta alla fine del mondo. 

 

BAM! è appartenenza a questo stupido sogno di libertà, che condividiamo tutti e che, in fin dei conti, di questo ci nutriamo.

 

BAM! torna a Mantova: questa volta ci ritroveremo tutti, sotto le stesso cielo. 

 

10-12 giugno, Mantova, BAM!

Altri articoli che potrebbero interessarti

Lanzarote Bikepacking

Giulia’s, Ramona’s and Alexia’s trip to Lanzarote. Five days cycling around the island in touch with the most unspoiled wild nature.

Lanzarote Bikepacking

il viaggio di Giulia, Ramona e Alexia a Lanzarote: cinque giorni a girare sull’isola a contatto con la natura più incontaminata.