Carlo, Marco e Vittorio (aka i ThisAvventura) fanno parte di quelle persone con cui ti capisci al volo.
Saranno ospiti sul palco Sabato 10 alle ore 17 ma hanno ben pensato di fare all-in arrivando al BAM il giorno prima, rigorosamente in Graziella.
Venerdì 9 giugno l’appuntamento è da UpCycle Bike Cafè alle ore 6:30 (molto presto ma ci sarà la colazione ad aspettarvi) direzione Mantova.
Le regole sono poche e per unirvi ai ragazzi in questa traversata. Vi occorreranno semplicemente 2 cose:
– Una Graziella o un cancello (bici da città, della nonna, dello zio… quello che trovi basta che abbia almeno due ruote)
– La vostra miglior camicia hawaiana
Il programma è molto semplice:
- Ore 6:30 ritrovo e colazione da UpCycle Bike Cafè (Via Andrea Maria Ampère, 59, 20131 Milano MI)
- Ore 7:00 partenza con destinazione Milano centrale dove prenderemo il treno per Desenzano sul Garda (trenord 2615, delle ore 7:25)
- ore 8:50 Arrivo a Desenzano sul Garda e si inizia a pedalare lungo la ciclabile del Mincino
- Pranzo in itinere alla Littorina del Mincio
- Arrivo al BAM entro le ore 17.00
Su Komoot trovate la traccia completa.
Ma le sorprese con i ThisAvventura sono all’ordine del giorno e non finiscono qui.
Sabato 10 dopo il loro intervento hanno ben pensato di organizzare la Graziella Beer Race.
Curiosi di sapere di cosa si tratta?
Sarà un torneo con tre batterie da affrontare in Graziella. Ogni batteria vedrà affrontarsi 3 coppie miste (uomo-donna) che dovranno affrontare contemporaneamente un percorso ad “ostacoli” con sfide di guida e birre da bere al palo, vince la coppia che taglia il traguardo per prima.
Le tre coppie vincitrici si sfideranno poi tra loro nella finale.
La cosa divertente? Beh le sfide prevedono l’utilizzo di tanta birra e se non bastasse come incentivo, verranno da noi regalate due Graziella alla coppia vincitrice!
La sfida è aperta!


