È l’evento di chi vuole pedalare con gli amici, di chi sogna di andare lontano, di chi condivide una passione. E’ il ritrovo europeo di tutti i cicloviaggiatori e di chi ama guardare il mondo dall’altezza della sella.

Esplode come per magia trasformando alcuni dei luoghi più suggestivi e più bike-friendly del nostro Paese in una tre giorni in cui si vive insieme giorno e notte, tra incontri, musica, birre e prodotti tipici, pedalate e notti sotto le stelle.

È un’occasione per parlare di bici e di cicloturismo, per conoscere nuovi prodotti e trend, per incontrare i più importanti brand del settore, aziende, artigiani e appassionati, per esplorare nuovi territori.
Ogni crisi può diventare un’opportunità. E, come sosteneva Mary Shelley (l’autrice di Frankenstein), inventare non significa creare dal vuoto, significa creare dal caos. E dal caos è nato BAM!CAMPFIRE, lo spin-off di BAM! Una piccola avventura, un ritorno alle origini, una nuova esperienza di condivisione.

COME FUNZIONA?

Un luogo magico. Una piccola avventura in bicicletta. Pochi amici. Una tenda. La natura e un cielo pieno di stelle.

E CHE SUCCEDE?

Davvero importa? Ci sono musica, cibo, birra, storie da ascoltare e raccontare, persone da conoscere, stelle da guardare ed emozioni da ricordare. Tu e la tua bici in un mondo bellissimo.