Nella bellezza e senza tempo: Angers.

Vi presentiamo uno dei nuovi partner del BAM! Un luogo senza tempo che parla un linguaggio che noi conosciamo bene: bici, passioni, storia e bellezza. Noi lo abbiamo scoperto, lo abbiamo conosciuto, lo stiamo immaginando in sella e ce ne siamo innamorati.

E ora vogliamo farlo conoscere anche a voi.

Angers si trova nella Valle della Loira, conosciuta per i suoi famosi castelli, all’ incrocio di 3 “velostrade” : “la Loira in bici”, la “Vélo Francette” e “la Valle del Loir in  bici”.

La regione dell’Angiò offre vari percorsi che -partendo da Angers- attraversano siti eccezionali: la città vecchia di Angers, la confluenza di diversi fiumi, i vigneti di Savennières, gli ambienti eccezionali della miniera di ardesia di Trélazé, le rive della Loira inserite nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

All’avvicinarsi della riapertura dei confini, cominciamo a sognare, a progettare, e ad allenarci. Quindi in particolare e da non perdere:

Per saperne di più : www.angers-tourisme.com 

La città accoglierà il suo primo evento Gravel “Nature is bike” il 26 e 27 giugno 2021, con diverse animazioni per cicloviaggiatori e riders : Gravel night, Gravel 100, Gravel Expo, Gravel Camp!

Per saperne di più : https://natureisbike.com/en/ (inglese)

Nel 2021 avremo l’occasione di vederlo, scoprirlo, viverlo e pedalarlo in occasione del festival che si terrà proprio li, ad Angers.
I ragazzi di Nature is bike saranno poi con noi al BAM e che sarà l’occasione per conoscere quella bellissima terra che ci vedrà unirsi li, sotto lo stesso cielo, attorno alla stessa meraviglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti

BAM! Will be in June 2022

What makes you belong to something? what is the sense of belonging? In that sea that is life, where we are suspended between infinity and

Dal 10 al 12 Giugno 2022 torna BAM!

Cosa fa sì che si appartenga a qualcosa? cos’è il senso di appartenenza? In quel mare che è la vita, dove siamo sospesi tra l’infinito