BAM 120 – CHICKEN GRAVEL PARTY

BAM 120 – POLLETTO GRAVEL PARTY

Data: Sabato 18 maggio 2019
Ore: 11 – 15
Luogo: Littorina del Mincio

Partenza suggerita dal village: 8.30 – 9.00.

L’appuntamento è alla Littorina del Mincio dove, dalle 11 alle 15, ci sarà il Polletto Gravel Party: per i Bammisti musica, allegria e un pranzo a prezzo speciale.

Pane e affettato, polletto ai ferri, patatine fritte e birra media a 15 euro. In alternativa, pasta al pomodoro e insalata.

Se vuoi arrivare alla Littorina scoprendo le meraviglie del territorio e scaldando i polpacci, ti suggeriamo un itinerario scaricabile qui sotto gratuitamente, liberamente ispirato e tratto da percorsi pedalati da Alessandro Giona, ideatore di MAMOREMA e del GRAVELCLUB.

Vieni al nostro infopoint a ritirare il tuo BAM-BOOK e il gettone con il quale potrai usufruire del prezzo-pranzo-party convenzionato di 15 euro (da pagare direttamente alla Littorina).

Dato che le nostre attività sono dedicate agli associati, l’unica cosa che ti chiediamo è di venire nostro infopoint e di dirci se hai già una tessera di un ente affiliato CONI o FIAB. Se ce l’hai, ricordati di portare la tessera con te. Se non ce l’hai, acquista la nostra tessera USACLI per 1,50 euro.

_________________________________________

TRACCIA GPS SCARICABILE QUI

NOTE: Date le condizioni meteo, la traccia suggerita è stata leggermente modificata (15/5, ore 13.15). E’ comunque SCONSIGLIATA AI MENO ESPERTI!

________

VUOI EVITARE UN PO’ DI FANGO?

Puoi seguire queste indicazioni (e fare una ventina di km in meno).

– Tenere la ciclabile Mantova Peschiera EV7 fino al km 38 ca (traccia originale) in corrispondenza della Diga dopo Monzambano, dove si incrocia nuovamente la traccia originale che porta fino alla Littorina del Mincio

– rientrando dalla Littorina del Mincio mantenersi sulla traccia originale fino al km 48 ca. (traccia originale) abbandonandola per proseguire su ciclabile fino a Peschiera del Mincio

– rientrare a Mantova seguendo la ciclabile EV7, Peschiera Mantova

______

PER I MENO ESPERTI, si consiglia di raggiungere la Littorina del Mincio seguendo la ciclabile Mantova-Peschiera.

In questo caso, alla diga di Monzambano prosegui sul lato destro e quindi esci dalla ciclabile e segui le indicazione per la Littorina.