BAM 80 – BIGOLI&LAMBRUSCO GRAVEL PARTY

BAM 80 – BIGOLI&LAMBRUSCO GRAVEL PARTY

Data: Sabato 18 maggio 2019
Ore: dalle 11 alle 14
Luogo: Ostello dei Concari

Partenza suggerita dal village: 8.30 – 9.00.

Dalle 11 alle 14 l’Ostello dei Concari offre a tutti i Bammisti una festa con musica e pranzo con pane e affettati, bigoli alla salsiccia e lambrusco, e birra media.

Se vuoi arrivare all’Ostello scoprendo le chicche del territorio e scaldando i polpacci,  ti suggeriamo un itinerario scaricabile qui sotto gratuitamente, liberamente ispirato e tratto da percorsi pedalati da Alessandro Giona, ideatore di MAMOREMA e del GRAVELCLUB.

Puoi ritirare all’infopoint il tuo BAM-BOOK e il gettone con il quale potrai usufruire del prezzo-pranzo-party convenzionato a 15 euro (da pagare direttamente all’Ostello).

Dato che le nostre attività sono dedicate agli associati, l’unica cosa che ti chiediamo è di venire nostro infopoint e di dirci se hai già una tessera di un ente affiliato CONI o FIAB. Se ce l’hai, ricordati di portare la tessera con te. Se non ce l’hai, acquista la nostra tessera USACLI per 1,50 euro.

_________________________________________

TRACCIA GPS SCARICABILE QUI

NOTE: Date le condizioni meteo, la traccia è SCONSIGLIATA AI MENO ESPERTI!

_________

VUOI EVITARE UN PO’ DI FANGO?

Puoi seguire queste indicazioni, da applicare alla traccia originale.

– al km 5 c’è un attraversamento pericoloso su via Brennero arrivando da un breve ST tra il canale e delle recinzioni di abitazioni private. Altri punti di attenzione sono sempre attraversamenti di strade provinciali che indicati nella mappa con waypoint.

– poco dopo il km 13, invece di svoltare a sinistra dopo i campi sportivi, proseguire dritto su asfalto, proseguendo su Strada Riviera Mincio fino ad incrociare nuovamente la traccia al km 17,5 ca. (traccia originale).

– proseguendo per Ostiglia, al km 40 (prima dell’attraversamento pericoloso indicato sulla traccia originale) rientrare per lo stesso percorso dell’andata fino all’Ostello dei Concari (NON ANDARE SU STRADA STATALE ALTO POLESANA)

– al km 74 (traccia originale) arrivati alla CHIUSA (visibile sulla sinistra, al termine del percorso ciclabile sterrato), non proseguire su sterrato ma scendere a sinistra tenendo le indicazioni per ciclabile EV7, direzione Mantova, fino ad incrociare nuovamente la traccia originale al km 81 ca. (traccia originale) in località Pietole Vecchia.