il primo raduno europeo per cicloviaggiatori
Blog Header

BLOG

Photographers on the road: PAOLO CIABERTA

Traveling is always also about “storytelling”. Landscapes, people, emotions, fatigue and beauty become words and, today, often thanks to the ease…

Read More

La bici del “toubabou”: set-up per pedalare in Africa

Un toubabou è una persona “dalla pelle bianca”: ed è uno dei modi con cui molti popoli dell’Africa Occidentale chiamano gli…

Read More

Fotografi on the road: PAOLO CIABERTA

Viaggiare è sempre anche raccontare.Paesaggi, incontri, emozioni, fatica e bellezza diventano parole e, oggi, spesso grazie alla facilità che ci concedono…

Read More

BAM!CAMPFIRE E’ SOLD OUT

In poco più di 24 ore, BAM! CAMPFIRE è SOLD OUT. Sarà che i confini cominciano a pesare sui nostri desideri….

Read More

Freddo, neve e vento: l’avventura in bici al BAM! Campfire è stata un successo.

Oltre quattrocento viaggiatori provenienti da tutta Italia hanno piantato la tenda attorno al rifugio dopo aver pedalato anche per più giorni, rispettando…

Read More

Come funziona il BAM!Campfire?

Cosa mi devo portare?A che ora? Dove? Pioverà? In sostanza, tutto quello che vorresti sapere sul BAM! Campfire e non hai mai osato…

Read More

Dall’Equatore alla fine del Mondo per sognare sistemi educativi sostenibili.

Lui è Lorenzo Franceschini, di Trento. Qualche settimana fa è tornato dal Sud America dove si trovavo per completare il percorso…

Read More

Nella bellezza e senza tempo: Angers.

Vi presentiamo uno dei nuovi partner del BAM! Un luogo senza tempo che parla un linguaggio che noi conosciamo bene: bici,…

Read More

Pedalande

Beatrice Filippini è un infermiera di terapia intensiva. A 27 anni, mentre lavorava a Londra, ha deciso licenziarsi per inseguire un…

Read More

Ojos del Salado: ciclo-alpinismo in Cile.

dicembre 2019 – gennaio 2020 La nostra avventura in bici più recente parte da un sogno un po’ romantico: raggiungere la…

Read More