Warmshowers è partner ufficiale di BAM!

La grande community di viaggiatori in bicicletta basata sull’ospitalità e l’amicizia rispetta pienamente i valori di BAM! e siamo orgogliosi di farne parte. 
A Mantova, dal 10 al 12 giugno, durante l’ottava edizione del raduno dei viaggiatori in bicicletta, ci sarà quindi anche un’occasione per tutti gli iscritti a Warmshowers di ritrovarsi…e ovviamente di condividere un sorriso e trovare una doccia. 
Dice Tahverlee Anglen, Executive Director, “Rendiamo il mondo più piccolo fornendo una tecnologia per i viaggiatori in bicicletta per sviluppare amicizie e fornire servizi nelle comunità locali, attraverso l’ospitalità. La nostra comunità di ciclisti appassionati e host è come nessun’altra”.
 
L’organizzazione offre accoglienza gratuita per i cicloturisti in tutto il mondo e vede sempre più persone che vogliono offrire la propria camera o divano…o solo una doccia. Si dice che “la bicicletta fornisce l’accesso a destinazioni che altrimenti sarebbero inaccessibili” perché una bicicletta può andare posti in cui le auto non arrivano, valorizzando e facendo conoscere anche terre lontane o meno note. La fondazione afferma che la sua comunità è cresciuta in modo esponenziale sin dal suo inizio e attualmente ha host da tutto il mondo che offrono ospitalità reciproca. 
 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Across The Atlas

Il tour del Marocco in bici di Francesco Bonvecchio e Denis Sassudelli.